pagine-facebook-ottimizzate

Blog: pubblicare i tuoi Post 100% gratis ?

Ora puoi scrivere i tuoi post  nel Blog  Incentron , pubblicare gli articoli dei tuoi interessi, attività e business e condividerli nei social! 100% GRATIS , avvia ora il tuo piano editoriale, compila il FORM!

post-blog

Al centro dei settori attivi!

Incentron è un punto vivo per la comunicazione condivisa! Accende i riflettori sulle nuove centralità in molteplici settori, si può leggere e commentare i contenuti oppure farne parte attivamente in qualità di Blogger! La pubblicazione nel Blog è completamente gratuita, leggi il REGOLAMENTO!

Revisione in chiave SEO

Grazie al plugin SEO  (Search Engine Optimization) potrai ottimizzare la parola chiave dei tuoi articoli e modificare i contenuti e lo “snippet” perchè i post si indicizzino facilmente nei motori di ricerca (Google-Bing)

Condividi in Facebook-Twitter-Google+-Linkedin

Ottimizza i contenuti dei tuoi post  e direttamente dalla zona “Simple Share” posta in coda all’articolo, condividi nei Social implementati  tipo Facebook-Twitter-Google+-Linkedin

La Registrazione al Blog

Tramite l’apposito FORM  fai la richiesta di iscrizione al Blog e ti verranno comunicate le password temporanee ed assegnato il ruolo di sottoscrittore blogger. Questo tipo di iscrizione permette di pubblicare i vari post di attualità, interessi, attività, business ed altri argomenti consentiti dal regolamento. Puoi registrarti direttamente per commentare un post e richiedere l’iscrizione per diventare blogger di Incentron anche con le stesse credenziali.

“La pubblicazione dei propri post sul Blog Incentron permette di usufruire di un sistema ottimizzante in fase di scrittura dei post. Il plugin dedicato da indicazioni (semaforiche: rosso-giallo-verde) sui valori di Leggibilità e SEO per i maggiori motori di ricerca tipo Google! Scrivendo i post ottimizzati si aumenta la visibilità dell’intero Blog e contemporaneamente i contenuti dei blogger godono del volano editoriale dell’intero Sistema! Le condivisioni sui Social Media possono poi essere potenzianti da e verso il Blog secondo strategie di Marketing che si delineano nei progetti editoriali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parla alla tua mente

WhatsApp chat